Non è certo sfuggito ai cittadini più attenti che il nostro Tiffany ha riaperto i battenti. Davvero, la "dolcevita" rivana è tornata, ma solo per le autorità, politici e scarpari, radiofonici e imprenditori. E gli altri? "Che se ne stiano buoni, altrimenti via anche Pam e bondola" pare abbia tuonato Lui, da Palazzo Madama.
martedì 26 giugno 2007
Il Tiffany è chiuso, ma non per tutti
Pubblicato da Rivanel Gardesan alle martedì, giugno 26, 2007 9 commenti
sabato 9 giugno 2007
Per fortuna che le radio non hanno occhi...
Non ci vuole una gran vista per vedere che anche in giugno in spiaggia i cantieri non mancano. Per fortuna che le radio di mezza Italia, pagate per parlare della nostra Riva, non hanno occhi, sai che bella immagine far vedere una spiaggia così? Che dire, anche queste saranno sciocchezze di un nostalgico sessantenne, sta di fatto che per la nostra città vivendo anche e soprattutto di turismo non è che sia un gran bel vedere. Un minimo di programmazione non guasterebbe.
Foto scattata stamattina 09.06.07 alle ore 10.00. Articolo pubblicato da l'Adige il 10.06.07
Pubblicato da Rivanel Gardesan alle sabato, giugno 09, 2007 2 commenti
mercoledì 6 giugno 2007
Un miope che ci vede benissimo. Mah ...
Che ne pensate? Un'idea ce l'ho, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi delle esternazioni sul sottoscritto del nostro sindaco a part-time.
Pubblicato da Rivanel Gardesan alle mercoledì, giugno 06, 2007 3 commenti
sabato 2 giugno 2007
2 giugno 2007: il battesimo
Grazie! Grazie a Paolo Tagliente e al quotidiano il Trentino che oggi hanno voluto darci tutto questo risalto. Senza i giornali, anche l'Adige ci ha pubblicato spesso e volentieri, avremmo potuto fare davvero poco: niente sassolino, niente onde. Noi continuiamo la nostra azione nella speranza che possa servire, se anche altri vogliono "partecipare" non può che far bene.
Pubblicato da Rivanel Gardesan alle sabato, giugno 02, 2007 12 commenti
C'è chi può (pochi) e chi non può (molti)
Che stranezze! I miracoli di un festival del lusso (un rampichino può costare come un'automobile) che riesce ad aprire ogni porta. Per 362 giorni all'anno il parco realizzato per far divertire i ragazzi con le loro bici rimane chiuso a chiave, ma per la tre giorni del Bike Festival i cancelli vengono spalancati ed addirittura sponsorizzati. Un privilegio del quale possono godere solo i ragazzi tedeschi, non i nostri durante il resto dell'anno.
Va bene il cartello che mette in guardia rispetto ai possibili pericoli, ma perchè tenere il cancello chiuso a chiave? Che senso ha? I nostri giovani reclamano spazi, da domani teniamolo aperto, anche senza striscioni pubblicitari e festival vari.
Va bene il cartello che mette in guardia rispetto ai possibili pericoli, ma perchè tenere il cancello chiuso a chiave? Che senso ha? I nostri giovani reclamano spazi, da domani teniamolo aperto, anche senza striscioni pubblicitari e festival vari.
Pubblicato da Rivanel Gardesan alle sabato, giugno 02, 2007 5 commenti
Iscriviti a:
Post (Atom)