sabato 2 giugno 2007

2 giugno 2007: il battesimo

Grazie! Grazie a Paolo Tagliente e al quotidiano il Trentino che oggi hanno voluto darci tutto questo risalto. Senza i giornali, anche l'Adige ci ha pubblicato spesso e volentieri, avremmo potuto fare davvero poco: niente sassolino, niente onde. Noi continuiamo la nostra azione nella speranza che possa servire, se anche altri vogliono "partecipare" non può che far bene.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo aver letto l'articolo son passata a dare un'occhiata. Lunga vita a questo blog!
PS:a proposito dei lucchetti..La cosa che trovo veramente assurda è che stanno diventando un simbolo intoccabile. A Roma ci son state fior fiore di proteste perchè li volevano togliere dal povero lampione su Ponte Milvio, che pure stava letteralmente crollando sotto il loro peso. Fossi Moccia mi verrebbero i sensi di colpa per avere creato e sancito un malcostume civile...

Rivanel Gardesan ha detto...

Bridget, grazie. Augurio che faccio mio volentieri. Moccia? Hai detto bene, un malcostume assurdo che però ci deve far pensare: che hanno dentro sti ragazzi?

Anonimo ha detto...

Interessante iniziativa: speriamo che non cada nella demagogia e nel facile populismo. Mi piacerebbe però sapere chi si cela dietro "il rivanel gardesan": troppo facile fare i paladini della città rimanendo enll'anonimato.

Come se dis a Riva: "Masa fazile far i recioni col cul dei altri!"

Rivanel Gardesan ha detto...

Guarda "sindaco non senatore" il fatto che tu non metta il tuo nome mi pare già una risposta alle tue affermazioni. Per il resto che dire? Non costa nulla a te, a me qualcosina, quindi se può aiutare a migliorare qualcosa.
Grazie per l'interessamento e se ci puoi aiutare ....

Anonimo ha detto...

Non voglio entrare i polemica con te!

Però mi sembra alquanto ridicolo che tu mi chieda di uscire dall'anonimato, quando sono ormai mesi che ci tartassi con le tue foto...

Forse faresti meglio (a te e alla città intera) ad uscire allo scoperto -fare outing- e a pungolare l'amministrazione con proposte serie.

Limitarsi alle didascalie sotto le foto mi sembra proprio poco. Una città come Riva ha bisogno di progetti e idee.

E poi sinceramente non capisco se tu AMI veramente la tua città: ne parli solo male....

Anonimo ha detto...

Rivanel, come ha scritto il giornalista, ci fa solo piacere se tu continui nel tuo "lavoro". Hai scritto di quella schifezza delle pozzanghere del lungolago di Punta Lido e a forza di dai e dai (con l'aiuto di tutti) si è arrivati all'attuale lastricato. Come hanno scritto sul giornale anche il lungolago D'Annunzio, con quella denuncia dei 2 anni di ritardo, finalmente lavorano (poco per la verità). Anche le foto degli scarpari che parcheggiano ovunque, impunemente. CONTINUA COSI', del resto se una città importante come la nostra e pure difficile deve meritare un sindaco a part-time ... non so proprio dove potremo andare.
Progetti e idee? Belle parole in questa città, ma caro amico "sindaco non senatore" ma ti sei guardato attorno? Hai visto chi ci governa? Rivanel vai avanti, mi associo a Bridget

Anonimo ha detto...

Sindaco illuminaci tu con le cose positive. Facci tu una bella rassegna stampa e fotografica.

Anonimo ha detto...

Il miope amore degli anziani....

Anonimo ha detto...

Ma sai che non l'ho mica capita sta cosa del "miope amore degli anziani"

Anonimo ha detto...

L'articolo di oggi sul Trentino, dove il Sindaco (quello vero!) elogia il rivanel gardesan...

Anonimo ha detto...

Laura c. vai a fare la calza con le tue amiche al circolo delle libertà!!!

Anonimo ha detto...

in mancanza di argomentazioni uno che fa? offende. Non sei di sinistra e nemmeno un fascista, sei nulla