martedì 4 settembre 2007

A Riva si nasce ancora, solo milionari però



l'Adige 02.09.07



Trentino 02.09.07

E' chi lo ha detto che a Riva non nasce più nessuno?
Confesso di non aver proprio pensato di scrivere dell'argomento, anche se per Riva una vincita di questo tipo fa storia, ma visti i continui inviti a dire qualcosa sul nuovo milionario e le costanti critiche (le più pesanti regolarmente filtrate) rivolte al malcapitato assessore, preferisco approfittare dell'occasione e riportare la notizia sia per "archivio" che per stemperare gli animi. Onde evitare spiacevoli equivoci, dichiaro fin da subito di non avere alcuna intenzione di pubblicare nomi e cognomi di presunti Paperon de Paperoni, ma di dar spazio all'ironia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo mi, ma anca el mè amico Tranquilo lè d'acordo el la vinti el Lazara... così almem en viale Roveredo el nè fa na bela robeta come Dio comanda...
Giacom e el sò amico Tranquilo

Anonimo ha detto...

Usiamoli per aprire il parco della Miralago, al pubblico, a tutti e non i quella baggianata del acquarena.

Anonimo ha detto...

Acquarena non e una baggianata, la baggianata e farla alla miralago e non al tiffany, molto piu centrale e interessante per tutti gli alberghi che girano intorno la centro di riva.Alla miralago invece ci vedrei un bel centro residenziale per anziani, adesso quante me ne sento.Sicuramente meglio del immobilismo che stanno mettendo in atto gli amministratori rivani.